Kolo, per trasformare le donazioni in equipaggiamento tecnologico
Kolo è una interessante piattaforma di raccolta fondi per dotare l’esercito ucraino di equipaggiamento tecnologico per la difesa del territorio.
Questo progetto è stato fondato da un gruppo di imprenditori ed esperti di tecnologia, con lo scopo di fornire all’esercito ucraino i mezzi tecnologici da utilizzare sul campo.
Nel corso della guerra hanno già fornito diverse apparecchiature, come visori termici, trasmettitori radio e droni. Strumenti che stanno già operando nelle aree calde dell’Ucraina. Sul sito di Kolo potrete vedere un report dettagliato sull’equipaggiamento fornito grazie alle donazioni internazionali pervenute.
Come donare a Kolo
E’ possibile donare sia con carta di credito sia con bonifici bancari. Vi rimandiamo all’apposita sezione del loro sito per visionare tutte le opzioni: https://koloua.com/en/donate
Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.
Come Back Alive, fondazione per aiutare le forze armate ucraine tramite raccolta di fondo per equipaggiare i soldati con materiale tecnologico e di sopravvivenza
Tviy Krok è un'organizzazione benefica ucraina che raccoglie fondi per dotare i militari dei giusti strumenti per le riparazioni meccaniche dei loro equipaggiamenti.
Group 35 è un'organizzazione nata per raccogliere fondi per acquistare equipaggiamento tecnologico per le forze armate