stand for ukraine
Sostieni OIPA nella sua campagna per l'emergenza animali in Ucraina

OIPA, aiuti per gli animali in Ucraina

La guerra non si ferma, e nemmeno l’OIPA (https://www.oipa.org/italia/emergenza-animali-ucraina-come-aiutare/) smette di aiutare gli animali in Ucraina.

La guerra infatti non ha risparmiato nessuno, le condizioni per gli animali sono in molti casi tragiche. L’OIPA (acronimo di Organizzazione internazionale per la protezione degli animali) ha fin dal primo giorno della sciagurata invasione russa dell’Ucraina messo in campo una raccolta fondi per portare aiuto e sollievo anche ai nostri amici animali.

Grazie alla rete di associazioni ucraine collegate ad OIPA è riuscita a far giungere dove più c’era bisogno gli aiuti raccolti anche nel nostro territorio.

L’emergenza è ancora alta, non abbassiamo la guardia, aiutiamo anche i nostri amici animali!

 

Come aiutare gli animali in Ucraina tramite OIPA

A questo link sul sito di OIPA Italia (https://www.oipa.org/italia/emergenza-animali-ucraina-come-aiutare/) troverete tutte le indicazioni per effettuare donazioni tramite bonifico bancario, conto corrente postale, carte di credito e PayPal.

 

Potrebbe interessarti anche
La disperata corsa contro i missili russi dei volontari di Animal Rescue Kharkiv

I volontari di Animal Rescue Kharkiv e la loro corsa contro il tempo per salvare quanti più animali possibili dalla zona di Kharkiv.

Save the dogs aiuta gli animali in ucraina
save the dogs ucraina

Save The Dogs è attiva per l'emergenza Ucraina grazie a raccolte fondi e donazioni di beni per aiutare gli animali all'interno dell'Ucraina e quelli sfollati in Italia

Husky Help Ukraine, un aiuto per gli husky di Ucraina
Husky Help Ukraine

Husky Help Ukraine è un'associazione ucraina che aiuta i cani husky colpiti dalla guerra a trovare rifugio, cure mediche e una casa

Prytula Charity Foundation, una delle più importanti raccolte fondi per l’ Ucraina
Prytula charity foundation per Ucraina

La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo