Saint Javelin, compra il Made in Ukraine per sostenere l’Ucraina

Su Saint Javelin puoi aiutare la causa ucraina in maniera differente, acquistando prodotti di design Made in Ukraine. Il ricavato sarà devoluto al sostegno dell’Ucraina nella sua lotta contro l’invasore russo.
Il sito infatti è una miniera inesauribile di prodotti uno più bello dell’altro realizzati a mano in Ucraina e tramite il loro acquisto potrai sostenere quindi il business delle persone che lavorano e resistono nonostante condizioni spesso proibitive.
Puoi trovare di tutto, abbigliamento, gadget, bandiere ucraine e chi più ne ha più ne metta, buona parte realizzati con un occhio anche alle novità che si apprendono sul campo di guerra. Molti articoli infatti riflettono eventi significativi accaduti durante il conflitto e rappresentano un modo anche ironico per tenere alta la testa davanti all’invasore criminale russo e prendersi gioco di lui.
Anche sostenere il commercio ucraino può dare una mano non solo direttamente con le donazioni che vengono effettuate da Saint Javelin, ma anche indirettamente alle migliaia di lavoratori che si sono trovati da un giorno all’altro in una situazione davvero delicata.
Saint Javelin sui social
L’attività di Saint Javelin è frenetica e piena di sorprese anche sui social dove si rincorrono meme su tutte le ultime novità della guerra. Lo humor ucraino è un’arma in più e una risposta al criminale internazionale e stragista putin che in questi mesi ha cercato di fiaccare la resistenza civile, ottenendo in risposta l’esatto contrario.
Come posso comprare su Saint Javelin
Accedi allo shop online di Saint Javelin Made in Ukraine, visualizza tutti i prodotti disponibili e scegli quello che ti piace di più. Le consegne sono internazionali, quindi con un po’ di pazienza potrete ricevere la merce anche in Italia
Riempiamo il web con le nostre bandiere gialloblu! Invia alla mail giornatadellabandiera@standforukraine.it la foto della tua bandiera ucraina per la nostra gallery fotografica! Mostriamo a tutti per la giornata della bandiera che siamo in tanti, anzi in tantissimi a supporto dell'Ucraina.
Ikea Svezia sta ritirando i prodotti Mondelez dai suoi scaffali, in contrasto con l'azienda considerata sponsor della guerra.
Il 16 Aprile 2024 a Roma nei pressi del Ministero degli Esteri italiano è convocata una manifestazione per favorire lo scambio dei prigionieri di guerra tra Ucraina e russia.
Il 26 Aprile 2024 a Roma in Via Nazionale, 69 si terrà un evento per ricordare e raccontare tra scienza e storia il disastro nucleare di Chernobyl in Ucraina