Happy Paw, fondazione per gli animali in Ucraina
Happy Paw è una fondazione benefica che opera in Ucraina per la tutela e l’aiuto degli animali. Happy Paw è anche una rete di gestione di diversi rifugi, tra i quali quello di Bakhmut, Lada, che hanno aiutato a traslocare dopo la devastazione portata dai russi.
Oggi come mai, hanno un gran bisogno dell’aiuto di tutti per poter svolgere le proprie attività.

Tramite il loro sito raccolgono donazioni per poter aiutare gli animali in Ucraina che in questi mesi di guerra stanno disperatamente soffrendo. Happy Paw trasforma le donazioni in progetti concreti, come quello di fornire cibo e sostentamento agli animali rimasti senza casa e padrone dopo l’invasione Russa del 24 Febbraio 2022. Sul loro sito potete visionare i risultati ottenuti grazie all’aiuto di tutti coloro che sostengono questa causa.
Attraverso il sito di Happy Paw e la pagina dedicata alle donazioni è possibile aiutare la fondazione a portare a termine i suoi progetti di aiuto per gli animali senza una casa che in Ucraina sono purtroppo ormai tantissimi.
Per effettuare una donazione a questo link è possibile utilizzare sia PayPal sia un classico bonifico bancario.
Il rifugio per animali di Gostomel raccoglie fondi per curare e accudire i suoi ospiti dopo i gravi danni subiti nelle prime settimane di guerra
Husky Help Ukraine è un'associazione ucraina che aiuta i cani husky colpiti dalla guerra a trovare rifugio, cure mediche e una casa
Il rifugio per animali senza una casa di Kyiv Sirius cerca donazioni per curare gli oltre 3000 ospiti.
LADA è un rifugio per animali di Bakhmut che combatte ogni giorno per salvare centinaia di animali in difficoltà nonostante le devastazioni subite dalla città.