Hospitallers, paramedici in prima linea per l’Ucraina
Hospitallers è un’organizzazione di paramedici che operano direttamente sulla prima linea del fronte per portare assistenza medica ai difensori dell’Ucraina e ai cittadini.
La loro attività comincia nel 2014 e si è intensificata terribilmente dal 24 Febbraio 2022. La loro mission li porta sui più cruenti teatri di guerra in Ucraina e aiutano il personale militare e i civili, supportando anche le sempre difficili evacuazioni da zone dove ormai è impossibile vivere.
Raccolgono donazioni online a livello internazionale per continuare la loro battaglia all’interno di questa terribile guerra, per prendersi cura di ogni vita.
Il loro lavoro è a dir poco titanico.
Hospitallers anche per gli animali
Il battaglione di Hospitallers si prende cura anche dei nostri amici a quattro zampe aiutandone l’evacuazione dalle zone calde del fronte e portando loro cibo, acqua e medicine di base. Nessuno viene lasciato indietro. Gli animali vengono poi ricollocati presso rifugi o famiglie di zone meno pericolose.
Hospitallers sui social network
Potete seguire Hospitallers anche sui loro social per rendervi conto dell’immenso lavoro che stanno effettuando per salvare quante più vite possibili. Un sacrificio enorme.
Come aiutare Hospitallers
E’ possibile donare a Hospitallers tramite il loro sito. Le donazioni servono per l’acquisto di materiale medico e di trasporto per garantire le prime cure necessarie ai soldati in prima linea. E’ possibile effettuare una donazione anche dall’Italia tramite PayPal e carta di credito.
Fondazione per Leggere promuove una campagna di raccolta fondi per donare libri per i bambini ucraini
L'ambulanza ucraina mitragliata è arrivata a Milano. Impossibile non fermarsi e provare rabbia e disgusto totale per chi ancora sostiene la russia o non la condanna apertamente.
L'associazione Ucraina 24 Febbraio raccoglie fondi e organizza iniziative su tutto il territorio abruzzese per aiutare l'Ucraina
L'associazione Ucraina Toscana ha l'obbiettivo di sostenere il popolo ed i profughi ucraini in questo periodo estremamente difficile