Getresponse sostiene l’Ucraina
Getresponse è una delle più importanti piattaforme per l’email marketing con base in Polonia e sostiene l’Ucraina fin dall’illegale annessione della Crimea alla Russia.
L’azienda ha sede in Polonia che come sapete sta aiutando fortemente gli amici ucraini, e anche Getresponse ha voluto fare la sua parte e sta continuando a farlo.
Getresponse fornisce servizi professionali per l’email marketing ed è uno dei top leader globali in questo tipo di servizi.
Sul suo sito è pubblicato un durissimo annuncio di condanna all’invasione russa in Ucraina (potete leggerlo qui) e viene spiegato cosa Getresponse sta facendo per supportare l’Ucraina in questi tempi difficili.
Cosa sta facendo getresponse per sostenere l'Ucraina
Anzitutto ha effettuato importanti donazioni per aiuti medici e sostegno al donne e bambini in fuga dalla guerra e rifugiati in Polonia. In secondo luogo ha terminato il suo business in Russia e Bielorussia, non permettendo più nuove attivazioni del servizio.
Inoltre sul sito è presente una lista di business tech ucraini. Utilizzarli significa sostenere attivamente il business in Ucraina e dare una speranza alle migliaia di lavoratori presenti sul territorio ucraino.
Getresponse ha capito che non ci sono solo concorrenti nel business, ma anche partner importanti. Il panorama digital ucraino poi è in grande espansione data la forte spinta alla digitalizzazione in atto già prima dell’inizio della guerra. Sostenere un’azienda ucraina è un gesto non solo di solidarietà, ma anche di professionalità.
AC Milan ha realizzato in collaborazione con Andriy Shevchenko una maglia in special edition per raccogliere fondi per l'Ucraina
Stoli Group continua a sostenere l'Ucraina nella sua guerra con donazioni e la produzione di una bottiglia di vodka celebrativa in onore dell'Ucraina
Employ Ukraine, un portale per l'assunzione di professionisti ucraini in cerca di lavoro.
Yellow Blue è un'impresa nata a poche settimane dall'inizio del conflitto per sostenere con i ricavi l'Ucraina nel resistere all'invasore russo.