No Code Flow e il codice per bloccare gli utenti dalla Russia
No Code Flow è un’azienda tech che ha trovato un interessante metodo per supportare l’Ucraina nella sua guerra di difesa dei confini. Come dicono sul loro sito “il comportamento di Putin è un insulto al mondo libero e non può essere accettato da chi vive in un paese democratico”, quindi hanno messo a punto un piccolo script che potete inserire sul vostro sito per bloccare gli accessi dalla Russia.
Come funziona lo script di No Code Flow
A questo indirizzo trovate il codice con cui fare copia/incolla nell’head del vostro sito web. Quando un utente dalla Russia proverà ad accedere al vostro sito visualizzerà un messaggio in cui si esorterà l’utente russo a protestare contro Putin e lo inviterà ad effettuare una donazione a sostegno dell’Ucraina.
Weblium aiuta l'Ucraina fin dall'invasione su vasta scala della Russia.
Lo shop online di Visit Ukraine permette di acquistare gadget in supporto dell'Ucraina il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Helpware sostiene l'Ucraina aiutando i lavoratori ucraini a partecipare a progetti di business a livello internazionale.
Neighbours Art nasce con lo scopo di raccogliere fondi per l'Ucraina vendendo poster di design a tema realizzati da artisti "vicini di casa" dell'Ucraina