Save the dogs aiuta gli animali in ucraina
Save The Dogs and Other Animals è un’associazione italiana che raccoglie fondi e donazioni per portare un po’ di sollievo anche nelle vite dei nostri amici a quattro zampe che è stata devastata dal conflitto in Ucraina.
Save The Dogs si occupa sia di inviare cibo e materiale di soccorso ai rifugi per animali convenzionati in Ucraina (oltre 20 nella regione di Odessa) che in questi mesi stanno davvero facendo i salti mortali per poter aiutare a salvare quanti cani e gatti possibile.
L’associazione si occupa anche degli animali sfollati in Italia insieme con i propri padroni, garantendo loro cure e assistenza dopo un evento così traumatico.
Come aiutare Save the Dogs
Se anche voi avete a cuore la salute dei nostri animali di affezione potete dare il vostro contributo a Save The Dogs collegandovi al loro sito ed effettuando una donazione per l’emergenza Ucraina. E’ possibile effettuare la donazione a questa pagina (scegliendo la causale Ucraina) con carta di credito, PayPal, Satispay e bonifico bancario.
Save Pets of Ukraine è il team dedicato di Kormotech per aiutare gli animali coinvolti nel conflitto in Ucraina.
Il rifugio per animali senza una casa di Kyiv Sirius cerca donazioni per curare gli oltre 3000 ospiti.
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Il rifugio per animali di Gostomel raccoglie fondi per curare e accudire i suoi ospiti dopo i gravi danni subiti nelle prime settimane di guerra