Associazione Italia Ucraina Maidan, raccolta fondi per aiutare l’Ucraina
L’associazione Italia Ucraina Maidan nasce in provincia di Milano nel 2014 e dal giorno della scellerata invasione su vasta scala da parte della Russia ha intensificato le sue attività per supportare al meglio l’Ucraina e il suo coraggioso popolo.
Italia Ucraina Maidan sta gestendo una raccolta fondi tramite PayPal o bonifico bancario per portare aiuti in Ucraina. Le donazioni serviranno per l’acquisto di beni di prima necessità, aiuti umanitari, medicinali e per progetti come l’acquisto di ambulanze o l’aiuto agli orfanotrofi ucraini.
Italia Ucraina Maidan su Facebook
L’associazione italia Ucraina Maidan si trova anche su Facebook, seguitela per restare aggiornati sulle loro attività.
Come aiutare l'associazione Italia Ucraina Maidan
Tramite l’apposita pagina dedicata alla raccolta fondi sul sito dell’associazione Italia Ucraina Maidan è possibile donare tramite PayPal o bonifico bancario per aiutarli a completare i loro progetti benefici. Ogni piccolo aiuto può salvare una vita.
Il fondo emergenza MB opera per aiutare l'accoglienza dei cittadini ucraini nella provincia di Monza e Brianza
L'Associazione Ucraina Più di Milano gestisce un interessante punto d'incontro per tutti gli ucraini a milano.
Il sito web dell'associazione Union of Help to KhersonUnion of Help to Kherson è un'associazione dell'omonima regione che in questi mesi ha aiutato (e continua ad aiutare) migliaia di civili intrappolati sotto l'occupazione russa. Anche se la città principale di Kherson è stata liberata dalle forze armate ucraine, ancora una parte della regione si trova temporaneamente sotto occupazione.L'associazione tramite azioni di volontariato e diverse raccolte fondi ha provveduto a portare una speranza a coloro che avevano perso tutto. Union of Help to Kherson fornisce viveri, medicine, assistenza a tutti quei cittadini che hanno subito e stanno Leggi di più
Aiutiamo United24 nella raccolta fondi per l'ospedale pediatrico di Kyiv bombardato dai russi il giorno 8 Luglio 2024.