Galaxy Vets Foundation, raccolta fondi per aiuto ad animali e veterinari in Ucraina
Galaxy Vets Foundation è un’associazione non-profit di veterinari che porta aiuto ad animali e sostegno ai veterinari nelle zone colpite da guerre o disastri naturali.
Dalla primavera del 2022 a seguito dell’invasione russa hanno attivato una raccolta fondi per aiutare le migliaia di animali rimasti senza una casa e con un grande bisogno di cibo e cure. Galaxy Vets Foundation è riuscita a portare aiuti ai rifugi in Ucraina e garantito consulti veterinari gratuiti per la cura degli animali in Ucraina.
La barbara guerra russa ha già ucciso migliaia di animali, oltre a quelli feriti e lasciati senza un rifugio, cure e cibo. Galaxy Vets Foundation sta cercando di portare un aiuto e un sostegno ai veterinari ucraini che in questi mesi hanno visto davvero quale sia il vero volto del male e della violenza.
I veterinari della fondazione sono volontari provenienti da tutto il mondo, che possono aiutare i loro colleghi ucraini anche a distanza, dedicando parte del loro tempo in attività benefiche e solidali.
Un’altra iniziativa degna di nota è la raccolta fondi per il sostegno psicologico ai veterinari rimasti in Ucraina e sotto forte pressione psicologica.
Come aiutare Galaxy Vets Foundation
E’ possibile donare a Galaxy Vets Foundation per le sue cause tramite PayPal o carta di credito dal loro sito: https://galaxyvets.foundation
Gli aiuti si trasformeranno in supporto ai veterinari ucraini e in cibo e medicine per i rifugi animali in Ucraina e a cui la fondazione da una mano fin dall’inizio della guerra.
Il rifugio si prende cura degli animali con disabilità e malattie in Ucraina. Aiutiamoli a superare questi difficili momenti.
URSA raccoglie fondi da devolvere ai rifugi per animali in Ucraina
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Il sito web dell'associazione Union of Help to KhersonUnion of Help to Kherson è un'associazione dell'omonima regione che in questi mesi ha aiutato (e continua ad aiutare) migliaia di civili intrappolati sotto l'occupazione russa. Anche se la città principale di Kherson è stata liberata dalle forze armate ucraine, ancora una parte della regione si trova temporaneamente sotto occupazione.L'associazione tramite azioni di volontariato e diverse raccolte fondi ha provveduto a portare una speranza a coloro che avevano perso tutto. Union of Help to Kherson fornisce viveri, medicine, assistenza a tutti quei cittadini che hanno subito e stanno Leggi di più