Blue/Yellow raccolta fondi per l’equipaggiamento militare in Ucraina
L’organizzazione lituana Blue/Yellow è attiva nel supporto all’Ucraina fin dal 2014 e dall’inizio dell’invasione su vasta scala della Russia il 22 Febbraio 2022 ha intensificato le sue iniziative per aiutare le forze armate nella difesa dell’Ucraina tramite la donazione di strumentazione militare utile ai soldati per la difesa della loro patria.
Il collettivo di Blue/Yellow ha base in Lituania, un paese che in tutti questi mesi si è prodigato in tantissime attività di aiuto ai loro vicini ucraini.
La raccolta fondi attiva serve per l’acquisto di equipaggiamento militare da fornire direttamente ai soldati, volontari e operatori della difesa civile in Ucraina.
Nel dettaglio i soldi racconti serviranno per l’acquisto di elmetti, visori ottici, droni, abbigliamento militare e giubbotti anti proiettili.
Come donare a Blue/Yellow
Se volete che la vostra donazione diventi un aiuto diretto ai militari ucraini al fronte potete effettuare una donazione anche dall’Italia a questa pagina. E’ possibile donare direttamente con carta di credito.
La raccolta fondi dal 2022 sta avendo un grande successo, è molto popolare e ha già raccolto diverse decine di milioni di Euro, tutti trasformati in aiuti tangibili all’esercito ucraino.
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Il tour dell'ambulanza ucraina mitragliata dai terroristi russi, simbolo dell'orrore di mosca, arriva a Milano in Piazza San Fedele dal 28 al 30 Luglio 2024.
Crimea Beach Party è la linea di abbigliamento e accessori ispirata alla Crimea, per raccogliere fondi per l'esericto
Group 35 è un'organizzazione nata per raccogliere fondi per acquistare equipaggiamento tecnologico per le forze armate