Multi, piattaforma per la gestione retail sostiene l’Ucraina
Multi è una importante piattaforma paneuropa che gestisce e ottimizza immobili retail attraverso una rete di servizi ad hoc per il business. Tra i suoi asset ci sono centri commerciali, ristoranti e tutto ciò che è business.
Dal 24 Febbraio 2022 non sono rimasti immobili a guardare il massacro delle città ucraine, ma sono scesi subito in campo per aiutare l’Ucraina raccogliendo fondi sia tramite il suo sito web che tramite tutti i loro centri commerciali gestiti sparsi in Europa. Le donazioni ricevute sosterranno la causa di United24 (ne parliamo qui: https://www.standforukraine.it/2023/05/16/united24-piattaforma-ufficiale-di-foundraising-per-lucraina/) per l’acquisto di kit per il pronto soccorso da distribuire in Ucraina.
E’ importante vedere esempi come quello di Multi, una grossa realtà business che non ha mollato il sostegno all’Ucraina, ma che continua nel sostegno ai nostri principi di giustizia e democrazia.
Come sostenere la raccolta fondi di Multi
Come dicevamo è possibile sostenere Multi nella sua raccolta fondi in partnership con United24 sia direttamente nei centri commerciali gestiti oppure online all’indirizzo: https://multi.eu/it/support-ukraine/
Il 16 Aprile 2024 a Roma nei pressi del Ministero degli Esteri italiano è convocata una manifestazione per favorire lo scambio dei prigionieri di guerra tra Ucraina e russia.
Con UA Postcards potrete ricevere a casa una cartolina firmata dai difensori ucraini al fronte, oppure inviarne voi una di supporto a loro. Tutto il ricavato sarà devoluto per il supporto ai militari.
Slainte Irish Whiskey ha prodotto una bottiglia limited edition di whiskey per sostenere l'Ucraina
B4Ukraine opera a livello internazionale per spingere le aziende occidentali ad uscire dal mercato russo, finendo di pagare tasse ai criminali internazionali del cremlino