Stoli Group, la vodka che supporta l’Ucraina

Il Gruppo Stoli è da sempre al fianco dell’Ucraina e fiero oppositore del regime del criminale internazionale putin, dal giorno dell’invasione su vasta scala si è impegnato in iniziative e raccolte fondi a sostegno del coraggioso popolo ucraino.
Stoli Group è uno dei più importanti produttori di vodka e grazie alla sua rete di distribuzione è riuscita anche a diffondere un’edizione limitata di vodka in onore all’Ucraina. La bottiglia giallo/blu con simboli di pace e resistenza è molto evocativa. Una parte dei ricavi dalla vendita di questa edizione limitata sono andati ovviamente in beneficenza a favore di World Central Kitchen che fornisce ogni giorno migliaia di pasti caldi a chi ne ha più bisogno in Ucraina.
Stoli non sostiene comunque solo a parole l’Ucraina in questa guerra di aggressione, ma soprattutto con i fatti. Grazie alla sua rete di distributori, bar e ristoranti ha messo in piedi una raccolta fondi per sostenere World Central Kitchen.
Inoltre è previsto da Stoli Group la promozione di “cocktails for Ukraine”, un’iniziativa che incoraggerà bar e ristoranti ad effettuare una donazione a WCK ogni volta che verrà venduto un cocktail realizzato con prodotti Stoli.
Firma la petizione #MakeRussiaPay per spingere i membri del G7 ad utilizzare gli assets russi congelati per far raggiungere la vittoria all'Ucraina il prima possibile.
Con UA Postcards potrete ricevere a casa una cartolina firmata dai difensori ucraini al fronte, oppure inviarne voi una di supporto a loro. Tutto il ricavato sarà devoluto per il supporto ai militari.
PsyHelp UA aiuta gli ucraini in difficoltà psicologia offrendo consulenze gratuite.
L'holodomor è il genocidio compiuto da Stalin ai danni degli ucraini nei primi anni 30 del 900. Nel 2024 in diverse città italiane si commemorerà questa tragedia, scopri dove.