Visit Ukraine Shop, acquisti solidali Made in Ukraine

Visit Ukraine Shop è il negozio online del sito Visit Ukraine, portale di informazione a 360 gradi su tutto quello che concerne il viaggiare sicuri in Ucraina.
L’ecommerce è stato messo online con una duplice funzione, vendere prodotti Made in Ukraine a tema supporto dell’Ucraina e fare beneficenza attraverso i ricavi delle vendite.
Questa è una iniziativa molto valida e interessante che permette al business in Ucraina di restare vivo e di svilupparsi, un modo intelligente per resistere all’aggressore e dimostrare di essere più forti e coraggiosi di ogni sventura.
Su Visit Ukraine Shop si possono acquistare tantissimi articoli che vanno dall’abbigliamento ai puzzle fino alle tazze, il tutto con i colori giallo-blu ucraini. I temi grafici richiamano tutti il supporto all’Ucraina e rappresentano la lotta per la libertà e la democrazia di fronte ad un vile aggressore che sta calpestando tutti i più basilari diritti umani che sono stati raggiunti.
Visit Ukraine Shop sui social
Seguite Visit Ukraine Shop sui loro social network per non perdervi nessuna novità della loro bella iniziativa.
Come acquistare su Visit Ukraine Shop
Sul sito Visit Ukraine Shop potrete navigare tra i tanti prodotti a disposizione, scegliere il preferito ed effettuare il pagamento anche dall’Italia tramite carta di credito. Per ogni acquisto Visit Ukraine Shop devolverà il 25% in beneficenza ad una delle associazioni di raccolte fondi che operano sul territorio ucraino, per il supporto alle forze armate, per i civili e per la salvaguardia degli animali.
PsyHelp UA aiuta gli ucraini in difficoltà psicologia offrendo consulenze gratuite.
MailerLite, famosa piattaforma per l'email marketing ha messo in campo numerose attività per supportare l'Ucraina
Getresponse, piattaforma di email marketing, sostiene l'Ucraina e il business ucraino
Firma la petizione #MakeRussiaPay per spingere i membri del G7 ad utilizzare gli assets russi congelati per far raggiungere la vittoria all'Ucraina il prima possibile.