Helpware trova collaboratori ucraini per il tuo business
Helpware è un’azienda di servizi che mette in contatto l’offerta di lavoro con il personale pronto a soddisfare vari progetti di business in outsourcing. Helpware opera su tanti settori, dall’IT al fintech, dall’automotive ai social media. In due parole Helpware cerca di dare valore all’outsourcing attraverso i suoi gruppi di lavoro sparsi in diverse località (un importante ufficio è aperto in Ucraina).

Con l’inizio della guerra l’azienda ha preso provvedimenti per supportare il suo staff in Ucraina e per favorire l’inserimento di queste risorse nei progetti di lavoro internazionali, con lo scopo di sostenere al meglio tramite il proprio lavoro le famiglie dei lavoratori ucraini che, nonostante una feroce guerra di aggressione e tutte le difficoltà che questa situazione comporta, hanno continuato sempre a lavorare con una spinta in più, simbolo della coraggiosa resistenza e determinazione del popolo ucraino.
Helpware inoltre avendo molto a cuore la causa Ucraina provvede ad assistere a livello psicologico e materiale il suo staff in questi tempi difficili e dolorosi.
I talenti ucraini del team di Helpware possono essere assunti per tantissimi progetti di ambiti differenti: IT, supporto marketing, data management, supporto vendite e altro ancora. Qui trovate tutte le informazioni sui settori coperti.
Helpware sui social
Collegati a Helpware e resta sempre aggiornato su tutte le loro iniziative e tutte le possibilità che offrono per il mercato del lavoro tramite i loro social network.
Come aiutare i lavoratori ucraini con Helpware
Collegandovi al sito di Helpware potrete trovare tutte le informazioni su come diventare un’azienda partner in questo progetto e dare in outsourcing i vostri progetti lavorativi allo staff con sede in Ucraina. A questa pagina troverete tutti i contatti e gli approfondimenti.
Anonymous Italia Team è il nostro IT Army del cuore. Il gruppo ha già all'attivo diverse operazioni contro i propagandisti filorussi italiani. E la lotta continua...
Marta Pitchuk è un'artista ucraina che si è instancabilmente messa in gioco per raccogliere fondi per l'esercito ucraino vendendo le sue opere a tema bambola Motanka.
Appuntamento a Lecco Domenica 2 Marzo in Piazza Cermenati per manifestare per l'Europa e per l'Ucraina, in risposta all'oscena imboscata di Trump a Zelensky alla Casa Bianca
Dal 27 al 31 Maggio a Milano si terrà il festival "Ucraina è Ucraina", per conoscere e approfondire la cultura Ucraina.