Crimea Beach Party by Saint Javelin, per supportare l’esercito ucraino
Abbiamo già parlato di Saint Javelin e del suo shop online di abbigliamento e accessori ispirati ai fatti salienti di questa guerra. La loro attività è letteralmente instancabile e per l’estate hanno sfornato una nuova linea intitolata “Crimea Beach Party“…il titolo è tutto un programma!
Il Crimea Beach Party è ufficialmente iniziato
Saint Javelin ha pensato quindi di lanciare una nuova linea scoppiettante come la Crimea stessa in questo periodo, un po’ per prendere in giro i turisti russi che hanno deciso di andare a godersi il mare della penisola sotto i voli di missili e droni, ma soprattutto per raccogliere fondi per l’esercito ucraino, derivanti dai ricavati delle vendite.
La linea di abbigliamento Crimea Beach Party
Il design dei prodotti di Crimea Beach Party by Saint Javelin è davvero completa ed è dedicata al periodo estivo: magliette, camicie “crimeane” (simili a quelle hawaiiane ma con il ponte di Kerch in fiamme), teli mare e borse per la spiaggia. C’è davvero di tutto!
Tutti i prodotti sono “made in Ukraine“, ideati e realizzati in diversi città dell’Ucraina come Kharkiv e Kyiv. In questo modo viene creato anche lavoro ed è uno dei modi più produttivi di sostenere anche i lavoratori ucraini in un periodo di grande incertezza.
Il ricavato di Crimea Beach Party in beneficenza
Come per tutti i prodotti di Saint Javelin, anche per la linea Crimea Beach Party è prevista la donazione del ricavato per una associazione di aiuto ai militari impegnati a difendere il paese (e a liberare la Crimea). L’organizzazione in questione è Unite With Ukraine che fin dalla sua istituzione rifornisce le forze armate ucraine.
Saint Javelin sui social
Potete seguire sui social Saint Javelin, ogni giorno vengono postati tanti contenuti interessanti legati al loro mondo, ai loro prodotti e all’Ucraina.
Come acquistare i prodotti di Crimea Beach Party
Andando sul sito di Saint Javelin basta selezionare dal menu “Crimea Beach Party” e potrete vedere tutta la collezione dedicata alla penisola di Crimea temporaneamente occupata. Si può fare shopping anche dall’Italia, pagando con carta di credito tramite Google Pay o Shop Pay.
Il tour dell'ambulanza ucraina mitragliata dai terroristi russi, simbolo dell'orrore di mosca, arriva a Milano in Piazza San Fedele dal 28 al 30 Luglio 2024.
Run for light è la corsa per sostenere l'Ucraina ideata da Lotus Foundation. A Milano sarà organizzata il 5 Ottobre 2024 con il supporto dell'associazione UAMI.
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.