stand for ukraine

Ucraina in alto, evento imperdibile organizzato da IPU Insieme per Ucraina

Le associazioni ucraine in Italia sono tante e dal 24 Febbraio 2022 hanno dimostrato in molti modi di saper stare vicine al proprio popolo in guerra organizzando tanti eventi e raccolte fondi per sostenere con tutta la propria forza l’Ucraina in questa dura battaglia.
Gli eventi in sostegno all’Ucraina non si fermano neanche in questa seconda parte del 2023, e Insieme per Ucraina – IPU sta organizzando una giornata davvero imperdibile per tutti i soci, sostenitori e amici dell’associazione.

La bandiera ucraina sul Monte San Vicino

Locandina Ucraina in Alto IPU
La locandina dell’evento Ucraina in Alto organizzato per Domenica 17 Settembre da IPU

Domenica 17 Settembre 2023 l’associazione IPU – Insieme per Ucraina organizza un’escursione sul Monte San Vicino con una gigantesca bandiera ucraina di 15 metri che verrà issata sulla vetta per dimostrare che la lotta per i nostri valori di legalità e democrazia sono sempre forti ed imbattibili, oggi più che mai. Un segno di vicinanza e solidarietà con il coraggioso popolo ucraino, una dimostrazione che nonostante ciò che le infiltrazioni della propaganda russa dicono, nessuno qui è ancora stanco di lottare e di sostenere l’Ucraina fino alla vittoria.
Durante l’escursione sarà cantato l’inno ucraino dai partecipanti ed osservato un minuto di silenzio per tutte le vittime ed i caduti per mano dello stato terrorista russo.

Come partecipare all'evento Ucraina in Alto di IPU

Trovate tutte le informazioni sulla pagina Facebook di Insieme per Ucraina – IPU dove potrete chiedere delucidazioni in merito alla partecipazione all’evento Ucraina in Alto di Domenica 17 Settembre 2023.
Il ritrovo è fissato per le ore 10:00 presso Prati di San Vicino.
Maggiori info nella locandina che trovate su questa pagina e sui canali social dell’associazione IPU.

Potrebbe interessarti anche
IKEA ancora a supporto dell’Ucraina
IKEA per Ucraina

Continua la beneficenza di IKEA in favore dei rifugiati ucraini

Babbel, corsi di lingue gratuiti per Ucraini
babbel stands with ukraine

Babbel regala ai cittadini ucraini corsi di lingue gratuiti per facilitare l'integrazione

War & Sanctions, le aziende considerate dall’Ucraina sponsor della guerra
aziende sponsor della guerra in Ucraina

Quali sono le aziende che l'Ucraina considera sponsor della guerra

Uber da sempre al fianco dell’Ucraina
Uber Ukraine

Uber a fianco dell'Ucraina fin dal primo minuto di guerra con raccolte fondi e servizi fondamentali e gratuiti per la comunità ucraina.