Bologna, manifestazione per l’Ucraina il 24 Febbraio 2024
24 Febbraio 2024
Bologna, Piazza Nettuno ore 16.00: Manifestazione per l'Ucraina
La comunità ucraina di Bologna ricorda il secondo anniversario dell’inizio dell’invasione su vasta scala della russa in Ucraina organizzando una manifestazione in Piazza Nettuno alle ore 16 il giorno 24 Febbraio 2024 per ribadire il suo fermo impegno al sostegno incondizionato alla resistenza ucraina. Se sei di Bologna, sia che tu sia ucraino o italiano, e se vuoi dimostrare anche tu il tuo supporto alla causa ucraina in questi difficili anni di guerra, scendi in piazza il giorno 24 Febbraio e stringiti in un abbraccio collettivo con tutta l’Ucraina!
Bologna, manifestazione per l'Ucraina del 24 Febbraio 2024, tutte le info
La manifestazione è stata organizzata il giorno 24 Febbraio 2024 alle ore 16 in Piazza Nettuno dalla comunità ucraina di Bologna con il sostegno delle associazioni civili ucraine e italiane che da sempre si sono interessate al supporto all’Ucraina. Durante la manifestazione sono previsti gli interventi di relatori della comunità ucraina e di persone della società civile e politica che adireranno alla dimostrazione di sostegno all’Ucraina.
Il 24 Febbraio 2024 anche a Roma si terrà una manifestazione per sostenere l'Ucraina a due anni dall'inizio dell'invasione russa.
Il 24 Febbraio 2024 anche Cagliari scende in piazza per ricordare l'anniversario dei due anni di resistenza dell'Ucraina.
Il 24 Febbraio 2024 ci sarà una grande manifestazione a Milano per ricordare i due anni dall'inizio dell'invasione russa in Ucraina.
Il 24 Febbraio 2024 a Bari ci sarà una commemorazione delle vittime dell'aggressione russa e la proiezione del film 20 Days in Mariupol