Verona, manifestazione per l’Ucraina il 25 Febbraio 2024
Anche Verona non farà mancare la sua voce per ricordare il secondo anniversario dall’inizio dell’invasione su vasta scala della russia. Il giorno 25 Febbraio 2024 in Piazza Bra a Verona alle ore 15.00 si terrà la manifestazione Verona con Ucraina: pace, giustizia e libertà organizzata dall’associazione Malve di Ucraina.
25 Febbraio 2024 Ore 15.00
Verona, Piazza Bra, Manifestazione per Ucraina - Verona con Ucraina: pace, giustizia e libertà
Vittoria per la pace, manifestazione a Verona per l'Ucraina il 25 Febbraio 2024

Domenica 25 Febbraio 2024 a Verona in Piazza Bra la comunità ucraina manifesterà insieme agli amici italiani per ricordare dimostrare il proprio sostegno al coraggioso popolo ucraino e agli eroi dell’Ucraina. L’associazione Malve di Ucraina sarà affiancata da altre associazioni e partiti italiani che nel corso di questi anni sono sempre stati al fianco del popolo ucraino contro l’aggressore russo. La manifestazione di Verona è patrocinata dall’ambasciata d’Ucraina in Italia e dal Consolato Generale d’Ucraina di Milano.
La comunità ucraina di Firenze il 24 Febbraio 2024 scende in piazza per una grande manifestazione in occasione dei due anni dall'inizio dell'invasione su vasta scala.
Nel terzo anno di guerra su vasta scala in Ucraina le nuove parole chiave dovranno essere: ARM UKRAINE NOW.
A Bologna sarà organizzata una manifestazione per i due anni di invasione russa il 24 Febbraio 2024 in Piazza Nettuno.
Piacenza scende in piazza il 24 Febbraio 2024 per manifestare la sua solidarietà con il popolo ucraino nel secondo anniversario dell'invasione russa.