Vicenza, manifestazione per l’Ucraina il 25 Febbraio 2024
Il 25 Febbraio 2024 a Vicenza in Piazza Matteotti si terrà una manifestazione di solidarietà per l’Ucraina in occasione del secondo anniversario dell’invasione su vasta scala russa. La manifestazione è organizzata dall’associazione ucraina Kalyna con la partecipazione di Liberi oltre le illusioni e Più Europa.
25 Febbraio 2024 - Vicenza - Ore 15
Vicenza, Piazza Matteotti, Manifestazione di solidarietà per l'Ucraina
Manifestazione di solidarietà per l'Ucraina a Vicenza il 25 Febbraio 2024
La comunità ucraina e quella italiana che supporta l’Ucraina si ritroveranno in Piazza Matteotti a Vicenza alle ore 15 il 25 Febbraio 2024 per manifestare insieme il proprio sostegno al coraggioso popolo ucraino nel decimo anno di guerra contro la russia e nel secondo anniversario dall’invasione su vasta scala. Anche Vicenza dimostrerà la propria voglia di una pace giusta e di libertà per l’Ucraina. La partecipazione è libera, tutti i cittadini di Vicenza che vorranno dimostrare il proprio sostegno alla causa ucraina sono invitati a partecipare.
Piacenza scende in piazza il 24 Febbraio 2024 per manifestare la sua solidarietà con il popolo ucraino nel secondo anniversario dell'invasione russa.
Il 24 Febbraio 2024 anche Cagliari scende in piazza per ricordare l'anniversario dei due anni di resistenza dell'Ucraina.
Il 24 Febbraio 2024 a Bari ci sarà una commemorazione delle vittime dell'aggressione russa e la proiezione del film 20 Days in Mariupol
Il 24 Febbraio 2024 ci sarà una grande manifestazione a Milano per ricordare i due anni dall'inizio dell'invasione russa in Ucraina.