Run for Light, la maratona di beneficienza per l’Ucraina il 5 Ottobre a Milano
Avete già smaltito i kg in eccesso presi durante le vacanze? Vi state allenando per rimettervi in forma? No??? Allora vi diamo un buon motivo per farlo. Il 5 Ottobre a Milano ci sarà la Run for Light, una corsa di beneficienza per supportare l’Ucraina nella sua battaglia contro le tenebre russe. L’evento globale che coinvolge ben 11 città in tutto il mondo (tra cui Londra, Tbilisi, Kyiv e Bruxelles) è organizzato da Lotus Foundation che per la maratona di Milano sarà coordinata dall’associazione ucraina UAMI. Dimenticavo, il percorso è di soli 5 km!
Run for Light a Milano il 5 Ottobre 2024, corriamo a sostenere l'Ucraina
5 Ottobre 2024 - Run for Light
Milano, partenza Arco della Pace, quota d'iscrizione: 12 €
Orario di incontro: ore 18.00
L’appuntamento con la Run for Light di Milano è fissato per il 5 Ottobre 2024 alle ore 18 presso l’Arco della Pace. Il percorso si snoderà per 5 km all’interno della città di Milano. In questo caso vale il motto del barone De Coubertin: l’importante non è vincere, ma partecipare. Infatti il ricavato delle quote d’iscrizione e delle donazioni sarà devoluto dalla Lotus Foundation all’ospedale militare di Chernihiv per l’acquisto di dotazione medica per salvare le vite dei difensori ucraini.
Run for Light di Milano, il programma
Il programma della Run for Light di Milano:
Ore 18.00: ritrovo presso l’Arco della Pace di Milano
Ore 18.45: Guest speech
Ore 19.00: Riscaldamento
Ore 19.15: Partenza della Run for Light
Ore 20.00: Fine della Run for Light
Ore 20.15: Foto di gruppo!
Come partecipare alla Run for Light di Milano
Potete iscrivervi direttamente sul sito della Run for Light e registrarvi facilmente versando la quota d’iscrizione di 12 € e scegliendo la città dove preferite correre. Il pagamento della quota di partecipazione viene effettuato online contestualmente all’iscrizione con carta di credito.
Per la data di Milano potete contattare per maggiori informazioni l’associazione UAMI su Instagram o visitare il sito Run for Light.
Con Sign My Rocket potrai mandare il tuo messaggio agli orchi russi direttamente su un proiettile d'artiglieria, per farglielo comprendere per il meglio!
Sasha Danylenko è un designer e filmmaker ucraino che raccoglie fondi per l'Ucraina tramite il suo shop dove propone le sue creazioni.
La Prytula Charity Foundation è un ente benefico che raccoglie fondi per sostenere la difesa dell'Ucraina dall'aggressore russo
Buy Me a Fighter Jet è un'organizzazione ucraina che sta raccogliendo fondi per l'acquisto di un Jet per le forze armate ucraine